Lunedì 25 Settembre 2017

Eventi

QUESTA PAGINA RACCOGLIE TUTTI I PROGETTI, LE NUOVE IDEE CHE REALIZZIAMO!
Hanno lo scopo di sensibilizzare o approfondire una tematica o aiutarci a condividere una passione, un hobby.
Ci auguriamo di arricchierle sempre di più!!




DECORAZIONI NATALIZIE FAI DA TE CON PUNTO CROCE


Hai voglia di fare regali di natale unici o allenarti con noi sul punto croce?
facciamo un laboratorio intitolato: "decorazioni natalizie fai da te con punto croce" con Marzia
Le attività creative e gli hobby sono occasioni per esprimere noi stessi e stare con gli altri!
Materiale necessario: ago, ditale, un pezzetto di tela aida, forbicine, schemi natalizi (se in possesso oppure verranno utilizzati quelli disponibili presso lo spazio) e filo da ricamo moulinè in base allo schema scelto.

Ecco alcune idee!!


punto croce 1   punto croce 2

punto croce 4   punto croce 5

punto croce 3





WORKSHOP LA DONNA , LA LUNA , LA SESSUALITA'


Animatamente Workshop

A grande richiesta arriva in Romagna il WorkShop La Donna , La Luna , La Sessualità!
E l'incontro sulle consapevolezza del perineo e pavimento pelvico!!!!!
I WorkShop si terranno:
SABATO 17 GENNAIO E DOMENICA 18 GENNAIO DALLE 9.30 ALLE 16 
Dalle 12.30 alle 14 circa consumeremo un pranzo in comune per rimanere in connessione con il 1 e 2 chackras 

Paola Cavadini, Coach Wingwave e consulente Rosso Limone e Barbara Rosso limone, vi accompagneranno in un percorso dedicato alla Donna.
Capire e Usare i Doni Creativi, Sessuali e Spirituali del Ciclo Mestruale
Durante il WorkShop le donne potranno scoprire quanto ricca e meravigliosa sia la loro natura 
Dominato dalla Luna, l'universo femminile si distingue per il potere che gli deriva dal ciclo mestruale che, lontano dall'essere solamente un fenomeno fisico, rappresenta una fonte di immensa energia che ogni donna può imparare a controllare e liberare.
Grazie all'analisi di sensazioni, atteggiamenti e stati d'animo, ogni donna potrà prendere consapevolezza del proprio ciclo e di come questo influenzi la sua vita, imparando a esaltare le qualità e le forze che contraddistinguono ogni fase del periodo mensile, vivendolo in piena armonia.
Dopo il work shop ci sarà la possibilità di ricevere una guarigione del grembo e/o una benedizione del grembo
Nella giornata di Domenica sarà presente Artisia delle Silk ribbon sisters burlesque team che presenterà un approfondimento: La Donna, la Sessualità e le Danze Esotiche.
Introduzione all’Arte Burlesque: la Donna da spettatrice a protagonista entra in scena nel
mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.
I Movimenti della Danza Esotica, Bumps & Grinds: risvegliare la consapevolezza e liberare le
energie sessuali grazie agli esercizi pelvici legati alle tecniche base della Burlesque Dance.
L’approfondimento vuole essere un percorso dedicato a tutte le donne che vogliono entrare in
contatto con la propria parte femminile celata dietro ai ritmi imposti dalla società moderna; un
viaggio attraverso la storia dello spettacolo alla scoperta di culture lontane e vicine.
REGALIAMOCI UNA GIORNATA SOLO NOSTRA LONTANE DALLO STRESS,CONOSCIAMO NOI STESSE E ARRICCHIAMOCI DI ENERGIA................




PROGETTO OGNI GENITORE E' EDUCATORE


Animatamente Genitore Educatore 1   Animatamente Genitore Educatore 2




PERCORSO DI ECONARRAZIONE


Progetto di eco narrazione: Le stagioni della Natura, le stagioni della Vita

Un approccio per incontrare, attraverso la narrazione, i ricordi legati agli incontri con la natura, la terra, il mare, gli alberi, i fiori.... i paesaggi che ci hanno visto nascere, crescere e vivere. Narrazione che incontrandosi con il nostro "istinto autobiografico" si intreccerà con il racconto e la scrittura delle stagioni delle nostra vita per valorizzare, sottolineare e celebrare il mistero di vivere e di aver vissuto.
Un racconto che - ispirato dalle parole che appartengono alla Terra come nostra casa e alla nostra esperienza di vita come espressione sulla terra - si può connotare come un' Econarrazione. 
Il corso sarà condotto dalla D.ssa Carmen Mazza, laureata in Sociologia, Consulente in Ecologia Narrativa e Operatrice Didatta in Biodanza-Sistema Rolando Toro 
Il progetto si Svolgerà per in 4 incontri nelle serate di Lunedì 2- 9 -16-23 febbraio - ore 20,30/22,30




SENSUALITA' E SEDUZIONE

Un Brunch con le amiche per conoscere il vasto mondo del Burlesque: un percorso di consapevolezza tutto al femminile!
ROSSO LIMONE in collaborazione con SILK RIBBON BURLESQUE ACADEMY dà il via a un nuovo stimolante progetto: incontri tra donne per conoscere e parlare di sessualità, salute e benessere attraverso le dinamiche culturali e sociali del Burlesque.
Abbigliamento richiesto:
COMODO (top e leggins), un paio di scarpe con tacco SENZA PLATEAU, un paio di calze per lavoro a terra e stretching.
L'evento è diviso in due parti, la prima a cura di Rosso Limone che introdurrà le partecipanti all'affascinante mondo della sensualità, i giochi e i consigli per creare la giusta atmosfera ed entrare in confidenza con il proprio corpo e con il nostro partner o pubblico; la seconda parte è invece a cura della Silk Ribbon Burlesque Academy e Burlesque Therapy e vi condurrà alla scoperta del Teasing: ammiccare, sorridere, posare e divertire il nostro speciale spettatore o la platea.

Sensualità e seduzione




CORSO DI RICICLO CREATIVO PER I BIMBI


Il corso prevede di avvicinare i bimbi all'affascinante arte del riciclo attraverso il primo linguaggio che imparano: il gioco.
Potranno liberare la fantasia e contemporaneamente prendere coscienza di temi importanti attraverso la realizzazione di giocattoli o oggetti di uso quotidiano, ridando vita a ciò che comunemente buttiamo via: bottiglie di plastica, calzini, tappi di plastica, bottoni, tappi di sughero e chi più ne ha più ne metta!
I bimbi ricreeranno gli oggetti sulla base dei campioni presentati e contemporaneamente saranno stimolati ad immaginare cose diverse da quelle proposte; potranno sperimentare e inventare nuovi utilizzi portando essi stessi materiali da cui trarre ispirazione e tutto quel che verrà realizzato restarà ai partecipanti. Durata e frequenza: Sono previsti 5 incontri di circa un'ora e mezza ciascuno con frequenza settimanale. E' possibile frequentare anche uno o più incontri, non necessariamente tutti.

riciclo creativo per bimbi 1 riciclo creativo per bimbi 2 riciclo creativo per bimbi 3




CORSO DI SOUL COLLAGE

Il SoulCollage® è un metodo divertente e profondo per esprimere la tua creatività’, approfondire
la tua intuizione e accedere alla tua saggezza interiore attraverso il potere simbolico delle immagini.
Chiunque possa usare forbici e colla puo’ costruire il suo mazzo di carte.
Come spiega l’autrice Seena B. Frost, l’uso di SoulCollage® ci guida alla creazione di un mazzo di carte su cui vengono applicate in forma di collage delle immagini trovate ‘a caso’.
Queste carte vengono poi suddivise in ‘semi’ allo scopo primario di facilitare l’auto-esplorazione e l’auto-accettazione.
Le immagini che costituiscono il collage in genere provengono da riviste acquistate o che ci sono state regalate, da calendari, libri, cartoline, etc; e anche da fotografie di repertorio e/o da materiali personali (come fotografie e arte originale del creatore stesso).
SoulCollage® e’ uno strumento flessibile, creativo, esplorativo di se stessi.
In questo corso potrai iniziare a creare il tuo mazzo di carte SoulCollage® e comprendere al meglio tutte le potenzialità di questo fantastico strumento di sviluppo personale.
I temi trattati in questo corso saranno:
• Creazione di una carta
• Lettura della carta
• Concetti teorici del SoulCollage® (la descrizione delle tre carte Transpersonali, dei Quattro semi, e il concetto di “Uno e il Molteplice” applicato al mazzo di SoulCollage®, il concetto di luce ed ombra)
Un corso per tutti a carattere esperienziale che favorirà la creatività, l’alfabetizzazione emotiva, lo sviluppo delle proprie capacità di ascoltarsi, accogliersi, guardarsi e sognare ad occhi aperti!



PROGETTO DANZE DELLA DEA

Un'attività energizzante, tonificante, profonda, allegra..Danza, radicamento a terra, respirazione,flessibilità, amore per se stesse, condivisione..
Dedica a te stessa un po’ di tempo per armonizzare il corpo, rilassare la mente, nutrire lo spirito!
Riscopriremo danze ed esercizi al femminile che affondano le radici in un’antichità comune a tutte le donne
Le donne custodiscono nel corpo la forza creatrice della natura.
Quando si incontrano, si confrontano e si sostengono l’un l’altra, nutrono come linfa la consapevolezza di questo loro valore intrinseco, tramandato da tempi immemorabili.
E’ in tali vincoli reciproci che si radicano ed è da essi che traggono la forza per divenire il cuore di una società vitale e armonica.



TRIBAL BELLYDANCE

Se le parole ‘danza del ventre’ vi fanno pensare a giovani donne coperte a malapena da qualche velo che ballano in maniera provocante, questa NON è la danza per voi!
La danza del ventre stile tribale e' una danza basata sull'improvvisazione sincronizzata di gruppo. I movimenti ed i costumi si ispirano alla danza orientale, nord africana, indiana e al flamenco ma sono rielaborati in stile moderno e stilizzato per diventare un 'linguaggio' proprio di ogni gruppo. Attraverso questi movimenti antichi in chiave contemporanea, le donne della 'tribe' imparano a seguire e a condurre, ad ascoltare la musica e le loro compagne di danza ed a prestare attenzione al momento presente.
Le donne della ‘tribe’ ballano prima di tutto per il piacere di ballare insieme ed ognuna – di qualsiasi età e abilità fisica – contribuisce alla danza in maniera unica. Creata inizialmente da Carolina Nericcio di FatChance Bellydance ® a San Francisco e conosciuta nel mondo come ATS ® o American Tribal Style ®, questo stile ha dato vita a numerose altre scuole e discipline.§



LINGUAGGIO DEL CORPO ED AUTOREGOLAZIONE

In che cosa consiste un’esperienza con il “Linguaggio del corpo” ?
Partendo dal metodo Mézières (scoperta delle catene muscolari), insegno ad osservare il corpo nel suo disequilibrio tra la parte posteriore rigida e contratta e la parte anteriore sempre troppo debole e flaccida.
Solamente attraverso l’allungamento della muscolatura posteriore è possibile riattivare efficacemente la muscolatura anteriore, ritrovando l’allineamento delle articolazioni e la fluidità del movimento.
Con l’Antiginnastica (Térèse Bertherat) invito a costruire una mappa del corpo con l’ascolto, il contatto e l’uso di piccoli strumenti, ricomponendo il sentire in un tutto unico articolato e fluido.
Per mezzo del Somatic Experiencing (Peter Levine), conduco le persone a utilizzare meccanismi di Autoregolazione del Sistema Nervoso, attraverso la percezione di attivazione, disattivazione e scarica.
Attraverso il “Linguaggio del corpo” accompagno a scoprire le emozioni e le memorie che si annidano nei muscoli, ad accoglierle e a dare loro il giusto posto come patrimonio della propria storia personale.

Questa esperienza è rivolta a tutte le persone che vogliono conoscere meglio il proprio corpo, migliorare la postura e la padronanza del movimento, soprattutto a chi soffre di:

-Contratture - Dolori muscolari - Mal di schiena -Ernie
-Sciatalgie e lombalgie - Artrosi - Osteoporosi



LABORATORI DI SCRITTURA “DALLA PAROLA AL RACCONTO

Due i corsi in programma. Il primo sarà il corso base aperto a tutti e avrà come tema principale il racconto. Durante le lezioni si affronterà sia la parte teorica (dai generi, agli stili, dal titolo ad un finale efficace, dal ritmo alla musicalità del testo, dalle figure retoriche al linguaggio), sia una ampia parte dedicata alla pratica e all’analisi dei testi prodotti dai corsisti.
Il corso diventerà sempre più personalizzato e si modellerà sulla base delle peculiarità dei partecipanti. La durata totale è di 25 incontri di due ore ciascuno che saranno però divisi in tre moduli (il primo di 13 lezioni, i successivi due di 6 ciascuno) autoconclusivi, così da permettere anche a chi non ha da subito la certezza di potersi impegnare per tutti i mesi del corso di affrontare un ciclo tematico completo.
Il secondo corso è invece dedicato a chi ha già frequentato il corso base e a chi ha già una concreta esperienza con la scrittura. Questo corso, diviso in quattro moduli tematici (tutti facoltativi), si concentrerà sul romanzo. La parte pratica manterrà sempre un’importanza rilevante, ma giocoforza l’aspetto teorico guadagnerà uno spazio maggiore, data l’ampiezza dell’argomento. Gli allievi potranno affrontare il corso da un punto di vista puramente teorico e didattico, ma chi lo vorrà potrà intraprendere la stesura del romanzo che ha in mente e verrà seguito passo dopo passo individualmente. I romanzi che usciranno completi da questo percorso saranno poi seguiti anche nella ricerca di un editore e, in questo, Historica Edizioni e altre case editrici partner del progetto si sono già candidate a essere le prime a valutare i manoscritti.
Gli allievi di entrambi i corsi parteciperanno alla stesura della raccolta di fine corso, edita daHistorica Edizioni.
Dalla parola al racconto è ideata e creata dal reporter, scrittore, sceneggiatore e regista Giorgio Arcari, che sarà anche l’insegnante in entrambi i corsi.



GINNASTICA AL FEMMINILE

condotto da Silvia Baccini, fisioterapista. Di se dice: "Ogni giorno mi occupo del benessere dei miei pazienti e mi sono accorta che molte problematiche posturali e di schiena possono essere causate da disturbi viscerali. Da qui è nato l’interesse a studiare l’anatomia, la funzione del pavimento pelvico e l’osteopatia. Per il benessere delle donne ho pensato di organizzare questo corso per insegnare a conoscere ed usare questa parte del corpo ancora troppo poco esplorata, passando attraverso la ginnastica posturale e il miglioramento dalla respirazione"
IL PAVIMENTO PELVICO
Il pavimento pelvico è una parte del nostro corpo ancora poco conosciuta. È una struttura muscolare dalle grandi e inesplorate potenzialità. Per la nostra cultura è ancora un argomento tabù, e per questo motivo molto sottovalutato. In realtà è una parte del nostro corpo tale e quale ad un piede e una mano, ad esempio! Allora perché continuare a non prendersene cura?
Ha un’azione di sostegno degli organi pelvici (utero, vescica e retto), e una sfinterica, nel controllo della continenza vescicale ed anale.
È sede delle emozioni e delle paure delle donne.
È il canale da cui la donna da vita al proprio cucciolo.
È sede del piacere sessuale femminile.



CORSO DI MOSAICO

Entreremo nell'affascinante mondo della creatività! Corso destinato a chi non ha mai provato ma anche per chi ha già familiarità con la tecnica: utilizzeremo materiali alternativi, poco costosi e tanta fantasia!



LE STAGIONI DELLA TERRA, LE STAGIONI DELLA VITA

Condotto da CARMEN MAZZA

Che cosa accadrebbe se, invece di limitarci a costruire la nostra vita, avessimo la follia o la saggezza di danzarla? Roger Garaudy
... Danzare con i piedi, con le idee, con le parole, e devo aggiungere che bisogna saper danzare anche con la penna? Friedrich Nietzche
Carmen Mazza, laureata in Sociologia, si é formata conduttrice titolare di Biodanza-Sistema Rolando Toro, nella prima Scuola Italiana, con l'insegnamento diretto del creatore del Sistema.
Ha poi approfondito ulteriormente la sua formazione acquisendo il titolo, prima di Tutor e successivamente di Didatta che le permette di condurre stages di formazione nelle Scuole di Biodanza del mondo. È inoltre membro del Collegio Docenti della Scuola di Biodanza di Milano, di Firenze e della Scuola Hellas di Grecia.
È socio fondatore dell'Associazione Biodanza Italia (BIOITA), associazione degli Operatori italiani di Biodanza in cui ha ricoperto, nei vari anni, la carica di Probiviro, Consigliere e Presidente. È inoltre socio fondatore di AIPOB – Associazione Internazionale Professionale Operatori di Biodanza. Accompagnando negli anni Rolando Toro ha poi approfondito la sua formazione con varie estensioni e specializzazioni fra cui “Biodanza nei luoghi di Lavoro, Progetto Minotauro, L'albero dei Desideri, Missione Argonauta, Espressione con l'Argilla, Biodanza Acquatica, L'identità e i quattro Elementi, Biodanza clinica, Biodanza nella Natura”. Si é formata
inoltre in “Educazione Biocentrica e Biodanza per Bambini”. Da oltre vent'anni svolge la sua attività di operatore di Biodanza conducendo gruppi di adulti e collaborando con Scuole di ogni ordine e grado in progetti annuali rivolti a Bambini ed Adolescenti e con laboratori rivolti ad Educatori. Ha attuato laboratori formativi in collaborazione con l'Università di Bologna e l'Università di Calabria e collabora con vari Enti ed Istituzioni. Ha inoltre svolto e svolge volontariato in comunità di “diversamente abili” e di Psichiatrici. Esperta in “Teatro Vivenziale” ha
realizzato spettacoli sia per Adulti che per Bambini arricchendo con performance teatrali il percorso di Biodanza all'interno delle Scuole.



CORSO DI NATALE PER ADULTI

In occasione del Natale un corso divertente per stare insieme e creare cose belle da regalare o con cui adornare la casa, idee semplici ed economiche utilizzando materiali comuni: centrotavola, segnaposto, palline e altri decori in base alle vostre preferenze!



INCONTRO INFORMATIVO "CERVICALI E SPALLE"

Incontro informativo su "Cervicali e Spalle" condotto da Gabriele Sempreboni.

Ingresso OFFERTA LIBERA.
Per maggiori informazioni consulta il volantino qui sotto

Cervicali e Spalle

 




CONFERENZA SU DIVERSI TEMI


Ci sarà una conferenza sui seguenti temi:

Come e perché la forza vitale si incarna al concepimento
Come e perché in gravidanza creiamo il carattere e 
gli atteggiamenti per la vita
Afferenza ed efferenza: dall’universo all’atomo
I blocchi energetici che creano malattia e comportamenti emotivi
Sciogliere i blocchi nel tempo

Relatore: Dario Vassia
Naturopata, da oltre 20 anni si occupa di ben-essere nel suo insieme armonico di    corpo,mente, emozione,   energia vitale. Dal 1995 insegna la filosofia e pratica della tecnica metamorfica con il metodo originale dei maestri St.John e St.Pierre.
METAMORFICA: 
Incarnazione Gravidanza e Vita. 
Tecnica di auto-guarigione e profondo rilassamento




INCONTRO DI PSICOSOMATICA PER LA GESTIONE DELLO STRESS


Obiettivo Imparere: tecniche di pulizia energetica..rilassamento della mandibola, del diaframma..a svuotare la tua mente..le basi della meditazione psicosomatica e del massaggio relazionale
Docenti: Maria Rita Cassiani & Davide Scuderi
Costo: 29 euro 
Abiti comodi..cuscino e coperta.




CICLO DI DANZA AMERICAN TEIBAL STYLE IN LINGUA INGLESE

ATS è una danza i cui movimenti si ispirano alla danza del ventre, nord africana, indiana e al flamenco rielaborati in chiave moderna e stilizzata per diventare un linguaggio nuovo e universale. ATS non usa coreografie ma si basa sull'improvvisazione sincronizzata di gruppo. Ogni donna impara a seguire e a condurre, ad ascoltare la musica e le compagne di danza e a prestare attenzione al momento presente. Le donne della ‘tribe’ ballano per il piacere di ballare insieme ed ognuna contribuisce alla danza in maniera unica e personale.

Questo ciclo di 8 incontri seguirà la stile BlackSheep di Kajira Djoumahna, autrice della famosa Tribal Bible. Apprenderemo i movimenti di base lenti e veloci, i segnali di questa scuola e l'uso dei cimbali. In ogni incontro lavoreremo sulla postura e lo spirito di gruppo che rendono unica questa danza. Ci sarà musica da varie parti del mondo, opportunità per migliorare la relazione col nostro corpo e tempo per divertirci insieme! Non sono necessarie particolari abilità fisiche e si può danzare a qualsiasi età - portate abbigliamento comodo, una bottiglia d'acqua e volontà di provare qualcosa di nuovo!
Le lezioni si terranno interamente in lingua inglese con insegnante madrelingua qualificata sia nell'insegnamento della lingua che della danza.

Lezione di prova gratuita venerdì 30 settembre ore 19.00-20.15




USO DELLA VOCE E SPEAKERAGGIO (ADULTI)


conduttrice Laura Sciancalepore
Info ed iscrizioni: 347-0869968

Centro Animatamente P.le Falcone Borsellino, 21 – 47121 (FC)
Mercoledì 20.30 – 21.30 Pacchetto - 10 incontri (dai 14 ai 99 anni)

Corso di base per aiutare chiunque desideri migliorare la propria espressività nell’uso della voce per motivi di lavoro o di pura esigenza personale. La voce è un importante biglietto da visita, in grado di veicolare emozioni, intenzioni, personalità. In dieci lezioni di un’ora e mezza ciascuna, porremo le basi per una buona consapevolezza di questo strumento e la possibilità di utilizzarlo in modo soddisfacente.
Alcune tematiche affrontate nel corso:
Uso della respirazione – Fonetica – Dizione – Toni – Volumi – Ritmo – La Radio – La Conduzione Radiofonica – Speakeraggio pubblicitario


 


MOVIMENTO CREATIVO (BAMBINI)



conduttrice Michela Turrini
Info ed iscrizioni: 340-2622183

Centro Animatamente P.le Falcone Borsellino, 21 – 47121 (FC)
Venerdì 15.00 – 16.00 Corso annuale (5 – 7 anni)

Palestra Istituto d’arte V.le Salinatore, 17- 47122 (FC)
Venerdì 17.00 – 18.00 Corso annuale (3 – 5 anni)

Laboratorio dedicato ai più piccoli con lo scopo di accrescere in un clima ludico la creatività, l’autostima, le capacità relazionali positive, acquisire consapevolezza e controllo del corpo e del gesto al fine di apprendere i fondamenti della danza e del teatro per accrescere la coscienza del proprio essere e del proprio agire.
“Movimento” è un’ esperienza unica per i bambini, poiché coinvolge simultaneamente lo stato interiore e quello esteriore. Nel contesto di questa attività essi non sono sollecitati a gareggiare o a confrontarsi con qualcuno o qualcosa, bensì sono guidati verso un incontro con il loro corpo, i loro pensieri e le loro emozioni.
Il laboratorio prevede una lezione conclusiva aperta ad amici e parenti.


 


FONDAMENTALI DEL TEATRO - TESTO E PERSONAGGIO (BAMBINI)


conduttori Marco Casadei e Chiara Tison
Info ed iscrizioni: 328-9263499

Centro Animatamente P.le Falcone Borsellino, 21 – 47121 (FC)
Lunedì 18.00 – 19.30 Pacchetto - 25 incontri (dai 7 ai 11 anni)

Questo corso ha lo scopo di familiarizzare con il teatro e rappresenta un ottimo modo di imparare a relazionarsi con gli altri, gestendo la propria emotività acquisendo maggiore fiducia. Il corso sarà suddiviso in due momenti:
La prima parte dell’anno sarà dedicata al teatro d’improvvisazione dove attraverso la creazione di un clima ludico ricercheremo la spontaneità nel modo di porsi in scena e con gli altri, tramite giochi di interazione e brevi esercitazioni pratiche di improvvisazione.
Nella seconda parte dell’anno si lavorerà sul testo, partendo dalla comprensione di che cos’è un sottotesto e quindi come lo si crea e lo si agisce in scena, fino ad arrivare ad una rappresentazione vera e propria.
Il laboratorio prevede un piccolo saggio conclusivo per parenti ed amici.




CORSO DI RECITAZIONE E TEATRO CREATIVO PER ADULTI


CONDOTTO DA SILVIA DE PETRIS

Il percorso è composto di 12 incontri che si terranno il Lunedì per 2 ore circa
E' un percorso di tecniche di recitazione che si articolerà attraverso giochi di teatro, improvvisazione, lavoro di gruppo o individuale su testi editi ed inediti ed esperienze personali che il gruppo deciderà di condividere.
E' un corso tagliato su misura dei partecipanti.
Unico requisito richiesto: voglia di mettersi in gioco!
PER INFO E ISCRIZIONI 347 6720605
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 12




Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità
Privacy e Termini di Utilizzo
Dichiaro di essere Maggiorenne, ho letto e acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Visite

Oggi5
Ieri3
Settimanale5
Mensile166
Tutto20538

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Animatamente.org utilizza cookie per elaborare le statistiche della navigazione del sito ed i dati di registrazione per ricevere le newsletter relative al medesimo. Alcuni di questi cookie sono essenziali per fare in modo che il nostro sito funzioni al meglio e ci aiuti a sapere come viene utilizzato. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Cookie Policy